"Lo Sceriffo E' Tornato"

Durante il periodo pandemico ho realizzato insieme al talento musicale di Roberto Maccaroni , il videoclip "Lo Sceriffo é Tornato!" 

Lo Sceriffo e' Tornato!

Ovviamente la Pandemia, impegni e altri problemi hanno diluito i tempi di realizzazione e di pubblicazione ma la perseveranza ha permesso di superare tutti gli ostacoli. Sono molto orgoglioso del mio lavoro anche in quanto mi sono ritrovato a gestire responsabilità diverse dal solito e quindi questo mi ha permesso di sperimentare e affinare la mia tecnica. Per coloro che lo hanno già visto in fase di realizzazione,lo hanno commentato come "figata" - "capolavoro" -"originale" - "poetico" - "meraviglioso". 


Secondo una stima,per la realizzazione,avrò fatto (tra disegni finali,bozze e correzioni) circa 15'000 disegni. Nei mesi a seguire, mostrerò altre curiosità in merito alla sua realizzazione nel mio sito

Commenti