Grazie Claudio

Annuncio che dal 1° Aprile 2022 e mesi a seguire, parteciperò a un piccolo progetto con il mio caro vecchio amico e collega dell'Accademia  Claudio Quattrone . Già all'epoca infatti volevamo realizzare qualcosa insieme ma a causa di  circostanze abbiamo dovuto rimandare. Entrambi però abbiamo continuato ,ognuno per la sua strada,a crescere e a rimanere in contatto. Vi dirò che tale progetto é diretto e ideato totalmente da lui e che io darò solo un ipotetico 10-20% a questa cosa. Ci sono anche altre persone e sono convinto che tale piccolo progetto si farà strada e si farà notare nei Festival.


(Foto del 6 Dicembre 2015)


Claudio é diventato un abile artista e oggi lavora con la Doghead Animation Studio. Ha Partecipato alla Realizzazione di Spacejam 2 e altri progetti importanti. E' un onore per me riuscire a realizzare qualcosa con lui anche perché é una persona buona,gentile che fà gioco di squadra. 

All'Epoca io ero 2 anni di corso più avanti e quindi mi ritrovavo a volte a fare delle piccole spiegazioni,lezioni e anche correzioni quando lui stava agli inizi. La cosa che mi ha colpito é che mi ha detto che il mio modo di fare,il mio entusiasmo,lui lo ha assorbito e prova il mio stesso entusiasmo di allora quando oggi aiuta altri ragazzi nel fare l'Animazione.

Grazie Claudio di questa opportunità :)

Commenti