MeisterTask

Oggi vi Parlo di un App (o Sito) che può esservi molto utile,sia per Lavoro che per Altro:  Meistertask

Dovete Sapere che quando si lavora a dei Progetti con un Team,bisogna avere altri strumenti oltre a quelli di Grafica per gestire gli Altri aspetti. Uno di questi é quello di tenere aggiornato l'azienda e collaboratori,dello stato attuale di una mansione. Assegnare Ruoli,spostare mansioni e Personale e Inoltre bisogna avere un continuo scambio di idee e file e in alcuni casi anche Cronometrare i propri Tempi di Lavoro e avere una Cronologia di ciò che é stato Detto e Fatto. 

Esistono numerose app di Project Management o metodi simili come la condivisione di Fogli Excel in Google Drive ma tuttavia,ho trovato molto comodo l'uso di questa App. Posso organizzare off-line le varie mansioni,che vengono automaticamente aggiornate quando mi collego a internet. Posso usare più dispositivi e scegliere quale persona includere in un Progetto o Mansione. E' molto semplice e intuitivo. Lo consiglio 



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